Caterina Balivo, romantico shopping

E' sempre bon ton, molto chic e alla moda. Caterina Balivo nel centro di Milano fa shopping con indosso una mise adorabile. Abbronzatissima, capelli lunghi sciolti e in forma, per il pomeriggio tra i negozi delle strade del quadrilatero del 'fashion' meneghine ha scelto di farsi vedere in giro con un abito davvero delizioso, bianco con ricami in pizzo sangallo giallino chiaro. Ai piedi scarpe alte aperte in punta in tono. Per la conduttrice di "Detto Fatto", al braccio, un'elegante borsa bianca.
Sorridente e serena, Cate, anche davanti ai flash dei paparazzi invadenti non ha mai perso la calma, anzi. Ha sfoggiato un sorriso invitante e continuato la sua passeggiata, ascoltando la musica con le cuffie calzate sulle orecchie, e si è diretta spedita nella boutique Trussardi.

Radiosa per il successo tv che si rinnova, la Balivo vive anche un qotidiano fatto di certezze. L'amore con Guido Maria Brera è sempre più forte. I due, genitori di Guido Alberto, potrebbero presto convolare a nozze. L'imprenditore ha da tempo ottenuto il divorzio dalla prima moglie, magari la fine del 2014 potrebbe regalare grandi sorprese...