Caterina Balivo impazzisce per lo scudetto del Napoli: lacrime ed esultanze folli sul terrazzo di casa

  • La conduttrice festeggia commossa a ‘distanza’: è a Roma. Travolta dall’emozione
  • Gli amici e la sorella le inviano i video dalla città del Vesuvio coi tifosi impazziti di gioia

Caterina Balivo è scatenata. Al fischio finale di Udinese-Napoli, impazzisce di gioia per lo scudetto della sua squadra del cuore. Scendono le lacrime di grande commozione. La presentatrice sul terrazzo di casa si lascia andare a esultanze folli. Festeggia a ‘distanza’. Lei è a Roma, ma sul suo cellulare gli amici e la sorella le inviano foto e video della città del Vesuvio coi tifosi impazziti di gioia per il tricolore.

Caterina Balivo impazzisce per lo scudetto del Napoli: lacrime ed esultanze folli sul terrazzo di casa

Il Napoli è Campione d’Italia. “Tutto vero!”, sottolinea la 43enne. “Abbiamo vinto. Dopo 33 anni ci siamo! - dice Caterina - Non posso urlare perché i bambini ( i suoi due figli, ndr) stanno dormendo, ma sto scendendo sotto casa, mi sta venendo a prendere una mia amica napoletana per un gelato… Sono felicissima, ho un mal di stomaco dopo questa partita. Dopo 33 anni lo scudetto è nostro”. Poi con le lacrime agli occhi, aggiunge: “Sono molto contenta”.

La conduttrice festeggia commossa a ‘distanza’: è a Roma. Travolta dall’emozione
La 43enne è scatenata: non riesce a crederci

La Balivo sul terrazzo della casa dove abita nella Capitale si fa vedere con una coccarda azzurra in testa, ha la sciarpa del Napoli intorno al collo e la bandiera della squadra tra le mani. Non riesce a credere che sia davvero accaduto. La notte trascorre gioiosa e anche stamani, per celebrare il titolo vinto, si veste totalmente in azzurro.

La gioia che sente è incontenibile

Ora tutti aspettano, però, Caterina nella sua città d’origine. Lei promette: "Ci vediamo a Napoli per la pizza in piazza”. E ogni promessa è un debito. Il team di Spalletti ha trionfato con ben 5 giornate di anticipo, grazie all’1-1 di ieri sera coi friulani.