Dayane Mello accusa Andrea Zenga per la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò: ''Quello lì ha rovinato tutto''

  • La brasiliana 34enne incolpa il fidanzato della 30enne a cui era legatissima al GF Vip
  • Le due si sono riviste alla festa di compleanno di Giulia Salemi, ma niente è come prima

Dayane Mello non le manda certo a dire. In una diretta Instagram accusa Andrea Zenga. La fine dell’amicizia con Rosalindà Cannavò, a cui era legatissima, sarebbe solo colpa del ragazzo 29enne, a cui l’attrice 30enne si è legata nella Casa nell’edizione del reality show 2020. Quello lì ha rovinato tutto, sbotta.

Dayane Mello accusa Andrea Zenga per la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò: ''Quello lì ha rovinato tutto''

Rosalinda e Dayane si sono riviste non molto tempo fa alle festa di compleanno di Giulia Salemi. Niente tra di loro è come prima. La 30enne, ex Adua Del Vesco, a Casa Chi sull’incontro con la brasiliana 34enne ha detto: “Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo anche date un abbraccio. Tutto qua. E’ pace? Io sono sempre per la pace. Alla fine, fin quando non succedono cose gravissime, sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene, quindi. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me”.

La brasiliana 34enne incolpa il fidanzato della 30enne a cui era legatissima al GF Vip

Cosa ne pensa il mio ragazzo? Andrea è stato molto carino, perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”, ha sottolineato ancora la Cannavò.

Il 29enne avrebbe allontanato l'attrice da lei

Dayane, però, è di tutt’altra idea. In diretta sul social, con un bel bicchiere di vino davanti, la Mello chiarisce il suo pensiero sulla questione. Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì, quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo…”, precisa ai follower curiosoni.