Caterina Balivo: 'Mi vesto sexy per piacere a mio marito’

Caterina Balivo ama essere sexy, per piacere soprattutto al marito, come confessa a Gente. La ‘licenza di sedurre’ gliel’ha concessa Guido Maria Brera, 49 anni, a cui è legata dal 2009. I due si sono sposati ad agosto 2014 e hanno due figli, Guido Alberto, 6 anni, e Cora, di appena 16 mesi.

Caterina Balivo si veste sexy per piacere soprattutto al marito

Indossa abiti sexy per stupire e conquistare ogni giorno il marito. Caterina Balivo, 38 anni, in realtà non si sente così sensuale e dice: Sexy io? Ma se rido sempre! Sarà forse per il nuovo taglio di capelli, che ricorda la Valentina dei fumetti di Crepax. Per me sensuali sono donne più misteriose, con le curve e il fisico a clessidra, alla Bellucci. Comunque sia, a me basta sapere che per mio marito sono la più bella del mondo. Lui mi dice così, magari fa finta”.

La 38enne lo ha stupito una volta, lasciandolo di stucco: era seminuda

Caterina Balivo sa come far rimanere di stucco il marito, una volta l’ha lasciato senza parole. “Una sera mi sono presentata a un evento con un tacco a stiletto e uno smoking che mi aveva portato lui da New York. L’avevo indossato a pelle, senza sotto niente, chiuso da un bottoncino. Peccato che si sia aperto! Guido è rimasto a bocca aperta: 'Ma sei nuda!'. Era sgomento”, racconta. Un altro episodio risale al 2009, all’inizio della loro storia: “Avevo passato ore a decidere cosa indossare. Scelsi un abito corto di Issa London ‘a stampa macchie’, chiodo e stivaletti di vernice neri, senza calze. Guardavo Sex and the City, se lo facevano loro a New York potevo farlo anche io a Roma. Quando scesi dall’auto ricordo che lui mi fece la radiografia, ma subito si imbarazzò perché me n’ero accorta. ‘Se mi sorride, è andata’, pensavo. Ma poi mi confidò che quegli stivaletti non gli piacevano affatto. Non li ho più messi”.

La conduttrice con Guido Maria Brera è felicissima

Sexy, sorridente e felice, Caterina non è cambiata. “Forse il motivo è perché sono naturale: ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata! E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti”, spiega. Un segreto di bellezza lo ha: “Ogni sera passo sulla fronte un rullo di giada giapponese per spianare e prevenire le piccole rughette”. E pure un sogno: “Se restasse tempo dovrei riprendere gli allenamenti di pugilistica…”. Ma la tv con “Vieni da me” la tiene al momento impegnatissima.