Caterina Balivo torna in tv coi baffi: ecco perché

  • La conduttrice 42enne apre la sua nuova trasmissione su La7, Lingo, così
  • La provocazione è scatenata da un motivo ben preciso…

Caterina Balivo scatena la polemica. La conduttrice 42enne torna in tv coi baffi finti, apre la sua nuova trasmissione su La7, Lingo, un quiz game pre-serale, così. La provocazione che lancia ha un motivo ben preciso e lei non ha problemi a rivelarlo.

Caterina Balivo torna in tv coi baffi: ecco perché

Caterina coi baffi solleva la questione della differenza di genere. Al debutto con una folta peluria sopra le labbra, la Balivo spiega: A quest'ora, in questo tipo di programmi, ci sono solo uomini. Nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? Ci ho provato a camuffarmi da uomo ma mi risulta ancora difficile. L'importante è essere bravi e noi speriamo di diventarlo”.

La conduttrice 42enne apre la sua nuova trasmissione su La7, Lingo, così
La provocazione è scatenata da un motivo ben preciso

Caterina Balivo non ha timore di lanciare un guanto di sfida in un orario in cui sulle altre reti i quiz sono tutti presentati da uomini. La concorrenza è davvero fortissima:  su Rai Uno c'è Reazione a Catena con Marco Liorni, su Canale 5 Gerry Scotti con il suo Caduta Libera, sul Nove andrà in onda Cash or Trash? Chi offre di più, condotto da Paolo Conticini

La presentatrice solleva la questione della differenza di genere

Lei è l’unica donna al timone di un game show. Inizia coi baffi per il suo gioco in cui tre coppie di concorrenti, legati tra loro, si sfidano nell'indovinare lettere e parole della lingua italiana. Chissà se gli ascolti la premieranno, la prima non va benissimo: raccoglie solo 138mila spettatori con uno share dell’1.11 per cento.