Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro elegantissimi con look coordinato black alla sfilata: foto

  • La coppia è super chic in piazza del Campidoglio a Roma
  • La 41enne e il 30enne si regalano qualche ora tutta per loro senza il figlio Gabriele

Clizia Incorvaia è splendida con l’abito total black lungo scollato sulla schiena tutto in pizzo, con lei c’è il compagno, Paolo Ciavarro, anche lui con indosso un completo nero giacca e pantaloni e maglietta in tono sotto: la 41enne e il 30enne sono elegantissimi con il look coordinato alla sfilata Biagiotti a Roma. La coppia si regala qualche ora tutta per loro senza il figlioletto Gabriele, nato il 19 febbraio scorso, rimasto a casa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro elegantissimi con look coordinato black alla sfilata

E’ una notte magica, Clizia e Paolo si sentono protagonisti e posano l’una vicino all’altro davanti ai fotografi. L’influencer è raggiante e in perfetta forma, anche il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è più fascinoso che mai.

La coppia è super chic in piazza del Campidoglio a Roma per il defilé Biagiotti

Il defilé sotto il cielo della Capitale entusiasma entrambi: i modelli della collezione Primavera/Estate 2023 del brand conquistano la siciliana che per l’occasione ha raccolto i capelli in uno chignon e ha scelto lo sparkling make-up per il suo bel volto.

La 41enne e il 30enne si regalano qualche ora tutta per loro senza il figlio Gabriele e si concedono un romantico bacio

Clizia osserva i capi in passerella e esulta: “E’ una collezione inclusiva! Bellissimo vedere donne vere in tutte le loro meravigliose taglie”. Poi ringrazia Lavinia Biagiotti per averla invitata insieme al suo Paolo. Dopo si torna a casa, dal ‘patatino’, come lo chiama lei: Gabriele è felicissimo di riabbracciare la mamma e il papà.