Cecilia Rodriguez, dolce buonanotte con Francesco Monte e Aspirina

Cecilia Rodriguez si rilassa sul divano a Milano insieme al fidanzato Francesco Monte. Con loro anche la cagnolina della modella 25enne, Aspirina. La sua buonanotte, quella che regala ai fan sul suo profilo social, è dolce. Finalmente è a casa!

Cecilia Rodriguez, dolce buonanotte con Francesco Monte e Aspirina

"Non c'è 2 senza 3 LOVE #buonanotte @francescomontereal", cinguetta Cecilia Rodriguez. la sorella minore di Belen Rodriguez è molto impegnata in questo periodo a girare l'Italia con le ospitate da madrina. Non solo, anche i set la reclamano, con vari shooting di cui è protagonista. Appena c'è ujno stop dal lavoro, però, subito a casa da Francesco Monte e dalla sua Aspirina, insieme a loro dire 'buonanotte' diventa ancora più semplice.
La giovane moretta argentina e Aspirina sono quelle che scherzosamente Francesco Monte definisce "le sue donne". Cecilia Rodriguez è felice accanto al ragazzo, l'ex tronista l'ha conquistata completamente e il cuore ormai non smette più di battere da molto tempo.

La modella e l'ex tronista a pranzo insieme

Presto Chechu sarà di nuovo in viaggio. Il prossimo weekend dovrebbe arrivare a Sora al Centro Commerciale La Selva. Sarà l'ospite d'onore della sfilata di abiti da sposa dell’atelier White F. e Mariel ed è probabile che indossi nuovamente il vestito bianco, sognando anche il suo giorno del matrimonio. Intanto meglio dare la buonanotte sul social insieme al fidanzato e alla piccola Aspirina, tornata in Italia, dopo la lunga trasferta in Argentina con papà Gustavo Rodriguez, ormai anche lui di casa nel Bel Paese, mamma Veronica Cozzani e Jeremias, il fratellone, atterrato nel capoluogo lombardo pochi giorni fa, in occasione del ponte dell'Immacolata Concezione.