Ignazio Moser e Cecilia Rodiguez nell'armadio? Ecco la verità

Durante la diretta di lunedì 13 novembre del "Grande Fratello Vip" Ilary Blasi, al grido di "Nulla è come sembra", ha affrontato lo spinoso argomento dell'armadio in cui nei giorni scorsi si sono nascosti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio nascosti nell'armadio 

Un armadio "bollente" in cui per molti la coppia nata nella Casa più spiata d'Italia si era spinta in giochi erotici fin troppo espliciti. "Il Grande Fratello Vip" ha però mostrato delle immagini in cui si vede Cecilia Rodriguez seduta tra i vestiti mentre sta semplicemente parlando con Ignazio Moser.

Il 'Gf Vip' ha mostrato il resto del video 

Quanto accaduto nell'armadio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe stato un equivoco. Alfonso Signorini ha comunque detto alla coppia "datevi una regolata". E il pubblico social non è apparso, stando ai twitter pubblicati, convinto della versione data dal "Grande Fratello Vip" durante la puntata serale: "Ma piuttosto che credere che la scena dell'armadio non sia vera, preferisco pensare che gli autori li abbiano obbligati a rifare la scena con gli stessi vestiti", ha cinguettato un utente. E c'è anche chi ha trovato delle anomalie sull'abbigliamento di Moser: "Non so se si nota che i jeans sono diversi", ha scritto un'altra follower.

La Rodriguez e Moser avrebbero solo parlato 

Cecilia e Ignazio nell'armadio hanno solo parlato. Parola di "GF Vip". Ma non tutti ne sono convinti e c'è chi pensa che lunedì 13 novembre sia stata mandata in onda solo una parte del video "incriminato". Alcuni hanno continuato a chiedere su Twitter l'espulsione della coppia.