Cecilia Rodriguez a Trento dalla famiglia di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è sempre più legata a Ignazio Moser. E' con lo sportivo che va a Trento, città dove vive il 25enne: i due vanno a trovare la famiglia e gli amici dell'ex gieffino.

Cecilia Rodriguez a Trento dalla famiglia di Ignazio Moser: la modella ha tra le braccia un cucciolo avuto dal cane del 25enne

Cecilia Rodriguez lascia temporaneamente Milano e con Ignazio Moser assapora la bellezza delle montagne del Trentino-Alto Adige. A Trento è serena con la mamma e il papà del suo nuovo compagno e con i tanti amici del ragazzo, con i quali l'argentina 27enne pare già essere completamente a suo agio.

 

"Un po’ di relax tra le mie montagne.. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine #cachorritabonita Ph @franzperini", scrive Ignazio Moser, condividendo sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato con Cecilia Rodriguez a Trento. I due osservano la distesa infinita di piante da cui sarà estratto il succo per ottenere un ottimo vino.

La coppia romantica osserva le vigne che appartengono alla famiglia dello sportivo

Ignazio nella sua tenuta insegna alla sorella di Belen Rodriguez persino a guidare il trattore. I due si divertono tantissimo e si godono la loro storia nella vita reale, senza essere oppressi dalle telecamere 24 ore su 24, come è accaduto fino a pochi giorni fa al GF Vip.

La 27enne si lascia fotografare tra la neve dal suo ragazzo

C'è spazio anche per stare con tanti amici e brindare allegramente. L'atmosfera è festosa e non potrebbe essere altrimenti. "All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono - ha raccontato l'ex ciclista a Chi - Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Pure la famiglia di Ignazio ha subito scoperto di avere feeling con Ceci.