Cecilia Rodriguez è sempre più legata a Ignazio Moser. E' con lo sportivo che va a Trento, città dove vive il 25enne: i due vanno a trovare la famiglia e gli amici dell'ex gieffino.
Cecilia Rodriguez lascia temporaneamente Milano e con Ignazio Moser assapora la bellezza delle montagne del Trentino-Alto Adige. A Trento è serena con la mamma e il papà del suo nuovo compagno e con i tanti amici del ragazzo, con i quali l'argentina 27enne pare già essere completamente a suo agio.
"Un po’ di relax tra le mie montagne.. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine #cachorritabonita Ph @franzperini", scrive Ignazio Moser, condividendo sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato con Cecilia Rodriguez a Trento. I due osservano la distesa infinita di piante da cui sarà estratto il succo per ottenere un ottimo vino.
Ignazio nella sua tenuta insegna alla sorella di Belen Rodriguez persino a guidare il trattore. I due si divertono tantissimo e si godono la loro storia nella vita reale, senza essere oppressi dalle telecamere 24 ore su 24, come è accaduto fino a pochi giorni fa al GF Vip.
C'è spazio anche per stare con tanti amici e brindare allegramente. L'atmosfera è festosa e non potrebbe essere altrimenti. "All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono - ha raccontato l'ex ciclista a Chi - Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Pure la famiglia di Ignazio ha subito scoperto di avere feeling con Ceci.