Chiara Ferragni e Fedez volano a New York

Chiara Ferragni e Fedez salutano Milano e volano a New York. La coppia di fidanzati ancora una volta ha fatto i bagagli e nella foto condivisa dalla fashion blogger sul suo profilo Instagram si trova all'aeroporto in attesa di prendere il volo per raggiungere la Grande Mela: "Off to New York with raviolito", si legge nella didascalia. 

Chiara Ferragni e Fedez all'aeroporto di Milano Malpensa in attesa di prendere il volo per New York 

A New York è iniziata la Fashion Week e Chiara non può perdersela. Fedez ha deciso di accompagnarla. Ultimamente il rapper segue spesso gli spostamenti della fidanzata in giro per il mondo. Il mese scorso ha trascorso con lei anche alcune settimane a Los Angeles. La Ferragni in California è di casa e nella città degli angeli di recente ha anche acquistato un bellissimo appartamento. 

Chiara Ferragni e Fedez volano a New York. La loro relazione procede a gonfie vele. L'amore è sempre al top e sono felici insieme. Nei giorni scorsi si è anche parlato di un bebè in arrivo. Secondo il settimanale Chi la fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza. Rumors avvalorati da un pancino sospetto mostrato sul red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

Fedez e Chiara non hanno confermato le voci sulla presunta cicogna in arrivo ma non le hanno neanche smentite. In attesa di saperne di più, eccoli mentre si preparano a salire su un volo che li porterà a New York