Chiara Ferragni incinta, ecografia in diretta da LA, Fedez guarda su Facetime

Chiara Ferragni incinta di cinque mesi in diretta da LA fa l'ecografia a ultrasuoni in un lettino di un famoso studio ginecologico. E' emozionata, racconta tutto su Instagram Stories. In collegamento con lei con una videochiamata su Facetime c'è Fedez entusiasta. Anche lui ha in cuore in gola mentre osserva il suo bebè nel ventre della mamma. 

Chiara Ferragni fa l'ecografia in diretta social da Los Angeles: al telefono in video chiamata Fedez guarda

Gravidanza reality per Chiara Ferragni incinta e Fedez. La fashion blogger decide per l'ecografia in diretta social da LA, il 28enne al telefono è un papà sempre più coinvolto nella magia della cicogna. La bionda 30enne esclama: "E' un patatino bellissimo, hai visto?". La coppia è in estasi davanti al bambino che nascerà.

'E' un patatino bellissimo!', esclama emozionata la 30enne

"This is what happens when I do an ultrasound in Los Angeles and @fedez is on facetime the whole time.. Our baby boy is growing", scrive Chiara Ferragni, sempre più radiosa per essere incinta. L'ecografia in diretta da LA con Fedez in collegamento al cellulare fa impazzire i fan dell'influencer e del rapper.

La fashion blogger mostra il figlio al mondo intero

Il bebè, un maschietto, che nascerà in primavera e dovrebbe chiamarsi Leone, è ancora grande come un avocado. Sembra sereno nella pancia della sua mamma. I due lo fanno vedere al mondo intero. "Fino a poco tempo fa era grande come un edamame", scherza il cantante, giudice implacabile di X Factor e in tv anche ospite a 'casa' di Mika su Rai Due. A giugno si esibirà a San Siro con J-Ax. Tutto per lui va come meglio non potrebbe. Poi le nozze.

L'influencer fa vedere quanto è grande il bebè ora: è incinta di 5 mesi