Chiara Ferragni mostra il pancino in costume in Puglia

La gravidanza di Chiara Ferragni è sempre più social. La fashion blogger tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulla sua dolce attesa e non risparmia neanche tenere foto del pancino che cresce. In questi giorni si trova in Puglia per realizzare una campagna fotografica e ha voluto regalare ai suoi follower di Instagram uno scatto in costume con forme lievitate in bella mostra.

Chiara Ferragni in Puglia mostra il pancione al sesto mese di gravidanza

Niente bikini, ma un costume intero bianco per la Ferragni, che si trova nella Masseria Torre Coccaro per uno shooting, ma probabilmente anche per trascorrere qualche giorno di pieno relax in una delle terre più belle d'Italia.

Solo qualche giorno fa la bionda e il compagno Fedez hanno rivelato che il loro primogenito, che si chiamerà Leone, nascerà a Los Angeles, in modo che possa ottenere la doppia cittadinanza, italiana e statunitense. "Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perchè così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità", ha fatto sapere la coppia in una diretta social.