Chiara Ferragni saluta papà Marco

Chiara Ferragni ha salutato papà Marco. La fashion blogger sta per partire per Los Angeles insieme a Fedez e ne sta approfittando per trascorrere gli ultimi giorni a Milano insieme ad amici e parenti.

Chiara Ferragni insieme a suo padre Marco 

Chiara e Fedez torneranno in Italia dopo la nascita del piccolo Leone. Il bimbo verrà alla luce ad aprile. La Ferragni ha così salutato il suo papà, il signor Marco, e ha voluto condividere questo momento sul social con i follower postando uno scatto che li ritrae insieme.
"Ho detto arrivederci al mio papà. Lui verrà a Los Angeles in aprile, quando Leo sarà nato", si legge nella didascalia che accompagna la foto. Il padre di Chiara Ferragni piace ai fan della famosa figlia e in tanti fanno i complimenti al futuro nonno.

L'esperta di moda viaggia tantissimo per lavoro ma è molto legata alla sua famiglia. Adesso però Chiara si sta preparando a trascorrere i prossimi mesi a Los Angeles in attesa  del piccolo Leone. E' emozionata la Ferragni, e non lo nasconde: su Instagram sta raccontando ogni passo di questo momento speciale. Compreso uno dei primi approcci del suo bimbo con la musica grazie a delle apposite cuffie che le sono state regalate e a quanto pare il bebè apprezza le canzoni del suo papà