Chiara Ferragni per Sanremo 2023 va a scuola da Simona Ventura: foto

  • La 35enne segue i consigli della conduttrice 57enne per prepararsi al meglio
  • La fashion blogger aprirà e chiuderà il festival accanto ad Amadeus che l’ha scelta

Chiara Ferragni vuole prepararsi al meglio per non sbagliare nulla a Sanremo 2023. La fashion blogger e imprenditrice digitale aprirà e chiuderà il festival accanto ad Amadeus che l’ha fortemente voluta al suo fianco come co-conduttrice: sarà sul palco dell’Ariston martedì 7 e sabato 11 febbraio. La 35enne per prepararsi al meglio ha scelto una guida d’eccezione: va a scuola da Simona Ventura.

Chiara Ferragni per Sanremo 2023 va a scuola da Simona Ventura

Veterana della tv, con un Sanremo alle spalle, presentato nel 2004, SuperSimo è onorata di poter aiutare Chiara a essere perfetta durante la kermesse. La ventura pubblica una foto insieme alla Ferragni e scrive: “Me and Chiara Ferragni... What’s next?! La mia stima per Chiara ha origini lontane. Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in 2 mondi solo all’apparenza distanti. Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità! Grazie Chiara per aver pensato a me come moderno ‘Virgilio‘ nel mondo della tv e al bravissimo Fabio Maria D’Amato. A Sanremo 2023 SPACCHERAI!!! Complimenti al numero 1 assoluto, Amadeus, sei eccezionale! Per il resto... Solo #chiacchereedistintivo (cit #robertdeniro)”.

La 35enne segue i consigli della conduttrice 57enne per prepararsi al meglio

La moglie di Fedez nelle sue IG Stories conferma le parole della presentatrice. Repostando lo scatto con Simona, fa sapere: “Caffè con Simona Ventura che mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo”.