Francesca Pascale e Paola Turci secondo 'Il Corriere' si sposano questo sabato in Toscana

  • Per il quotidiano di Via Solferino le due dovrebbero dire di sì il 2 luglio
  • Fiori d’arancio segretissimi: ma ora i paparazzi sono tutti allertati

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, e Paola Turci sarebbero pronte a dire di sì. Secondo il Corriere della Sera le due si sposano questo sabato in Toscana. Per il quotidiano di via Solferino le nozze saranno celebrate il 2 luglio nel Comune di Montalcino, in provincia di Siena: sarebbe tutto pronto per l’imminente matrimonio. Anche il ricevimento al castello di Velona, per selezionatissimi invitati.

Francesca Pascale secondo il Corriere della Sera questo sabato sposerà Paola Turci in Toscana

A due anni da quando la 36enne napoletana e la cantante 57enne romana sono state paparazzate in barca, un un mega yacht, mentre si baciavano, arriverebbe il profumo, fortissimo, di fiori d’arancio. Al momento, però, nessuna conferma ufficiale.

Sempre stando al giornale, le nozze sarebbero dovute restare segretissime, ora, però, i paparazzi sono già stati allertati. Francesca Pascale e Paola Turci non hanno mai confermato le voci sulla loro relazione. L’artista capitolina ha sempre detestato il gossip, a Oggi, che nel 2020 aveva pubblicato le foto del bacio, recentemente ha detto: “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.

La cantante 55enne e l'ex compagna di Silvio Berlusconi 36enne non hanno mai ufficializzato la loro relazione finora

A F un anno fa sull’amore la cantante aveva chiarito: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”.