Chiara Ferragni torna in ufficio e rimane sbalordita davanti alla sorpresa di compleanno dei suoi dipendenti: guarda

  • Lo staff la celebra al gran completo, c’è anche la mamma, Marina Di Guardo
  • La fashion blogger e imprenditrice ha compiuto 26 anni il 7 maggio: festa sul lago di Como

Chiara Ferragni rimane di stucco. Torna in ufficio e rimane letteralmente sbalordita davanti alla sorpresa di compleanno che le hanno riservato i suoi dipendenti. La fashion blogger è stupida e commossa: tutti l’attendono in una sala riunioni immensa per farle gli auguri di persona. C’è anche la mamma, Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni torna in ufficio e rimane sbalordita davanti alla sorpresa di compleanno dei suoi dipendenti

Chiara ha festeggiato i 36 anni compiuti il 7 maggio insieme al marito Fedez e ai suoi due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, sul lago di Como. Lì ha accolto la famiglia e gli amici più stretti in una location da sogno, il Grand Hotel Tremezzo, uno degli alberghi più belli al mondo, di cui è un habitué col rapper 33enne. Chiaramente al party non c’era il suo staff.

Lo staff la celebra al gran completo, c’è anche la mamma, Marina Di Guardo
Spegne le candeline per i 36 anni compiuti il 7 maggio davanti al suo team

A Milano i ragazzi che lavorano per Chiara hanno voluto farle sentire il loro calore: ecco così arrivare una sorpresa inaspettata. La Ferragni spegne ancora una volta le candeline mentre tutti intonano a gran voce: “Tanti auguri a te”. Alle spalle dell’influencer più famosa al mondo campeggiano le centinaia di copertine di riviste che l’hanno vista protagonista finora.

La moglie di Fedez taglia la torta
Chiara con la mamma, 'complice' dei suoi impiegati

Chiara, con il suo look ultra chic, emozionata ringrazia tutti: è felice. Il suo team la ama, glielo ha dimostrato ancora una volta e in un modo tutto speciale. E’ un momento unico della sua vita: la sorella Francesca si sposa. Proprio ieri lei e Valentina hanno fatto le prove finali degli abiti che indosseranno, saranno sue damigelle.