Christina Aguilera: chiamatela Maria Bratman!

Christina Aguilera da neo sposa ha rilasciato un’intervista dove esprime tutta la sua felicità e dove definisce le nozze come un momento magico. Una giornata che tutte le ragazze sognano e in cui lei era particolarmente nervosa.

La cantante ha rivelato che pensava come questo evento così importante fosse una fetta della torta che sta mangiando da molti anni, ovvero quella di una super star sempre sotto i riflettori. Invece, anche a lei hanno tremato le gambe e l’emozione si è fatta sentire, come è giusto che sia quando si sta per sposare l’uomo che si ama.
Ora nella testolina di Christina sta ronzando un’altra idea: quella di cambiare il suo nome in Maria e di prendere il cognome del marito Jordan Bratman: “ Probabilmente – ha dichiarato la pop starsarò sempre Christina Aguilera dal punto di vista professionale ma a livello legale voglio cambiare qualcosa e penso di farlo mutando il mio nome in Maria Bratman.

Stranezze da star o un omaggio al suo consorte? Intanto, i suoi fan possono tranquillizzarsi: per loro Christina sarà sempre Aguilera!

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

TUTTO IL GOSSIP SU CHRISTINA AGUILERA

© 2005 GossipNews-Foto Lifepress