Christina Aguilera: troppi impegni per un bebè...

Lavoro e famiglia: questo è il dilemma di molte donne. Christina Aguilera, ad esempio, ha detto di essere troppo impegnata per mettere al mondo un bimbo.

La cantante, a differenza della sua rivale storica Britney Spears, è molto concentrata sul suo nuovo album, “Back To Basics”: “Tutti mi chiedono: ‘Oh, da quanto tempo sei sposata? Non sarà ora di avere un figlio? Il mio nuovo disco è il mio bambino, ho lavorato così duramente su questo progetto… Ho dei gemelli – ha poi concluso ironizzando sul suo doppio album – E’ così eccitante!”.
Ma, se Christina a 25 anni vuole dedicarsi completamente alla sua carriera musicale senza doversi far carico anche della responsabilità di mamma, una bellissima attrice che, invece, di figli ne ha ben due, ha deciso di buttarsi nel mondo della musica: Gwyneth Paltrow sta lavorando in uno studio di Londra al suo album di debutto.
Il premio Oscar ha deciso di fare concorrenza al marito Chris Martin, leader dei Coldplay, e si è affidata ad uno dei produttori più importanti nel settore, lo stesso che ha sfornato album come “Ray of Light” di Madonna o “13” dei Blur, William Orbit.
Insieme stanno scrivendo delle canzoni ed alcune tracce sono già pronte. Da come Orbit si è mostrato orgoglioso del lavoro della Paltrow, quello della musica non sembra essere solo un capriccio da star: “Gwyneth ha una voce fantastica”.

Christina potrebbe prendere esempio dalla sua quasi collega… carriera e famiglia non sono sempre un binomio inconciliabile.

TUTTO SU GWYNETH PALTROW

TUTTO SU CHRISTINA AGUILERA
br>
LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH

Foto: dalla rete