Nicole e Keith: luna di miele da 250.000 dollari

Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati nella suggestiva cappella di St. Patrick a Manly presso Sidney. Una cerimonia meravigliosa dal tocco estremamente romantico e, nonostante fuori della chiesa ci fossero migliaia di persone, anche molto intima.

230 gli invitati e tanti volti noti: dalla bellissima Naomi Watts a Russell Crowe fino al magnate delle telecomunicazioni Rupert Murdoch con la moglie Wendi Deng.
Dopo i fasti di una cerimonia da favola, i due sposi continueranno a festeggiare in luna di miele…

Nicole e Keith hanno scelto come meta le isole Fiji e, in particolare, il Wakaya Club Resort per la modica cifra di 250.000 dollari. Infatti, il costo di una stanza si aggira tra i 2000 ai 7.600 bigliettoni a notte. Ma l’attrice ha voluto un posto esclusivo molto amato dalle celebrità: anche Keith Richards dei Rolling Stones vi ha trascorso una vacanza. Dei giorni che però si sono conclusi con il famoso incidente. Addirittura è ancora possibile vedere il segno nel punto dove il musicista si è ferito.

Per tornare al matrimonio della Kidman e di Urban, la coppia ha colto l’occasione per fare anche un po’ di beneficenza: al posto dei regali hanno dato agli invitati alcuni indirizzi di enti benefici a cui fare una donazione. Non solo, hanno anche distribuito ai media una foto delle nozze chiedendo a chi l’avrebbe utilizzata di versare una quota all’ospedale di Sidney di cui Nicole è madrina.

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences