Cindy Crawford vuole essere una 'Milf'

Essere una 'Milf' è un must per Cindy Crawford.
Il termine è uno slang abbreviato usato per descrivere una donna sexy non più giovanissima e con figli. L'ex top model spera che la gente la consideri così.

Cindy, 43enne sposata con l'amico del cuore di George Clooney, Rande Gerber, e madre di due pargoli, Presley, 10 anni, e Kaia, 7, ha confessato all'edizione inglese della rivista GQ: "Voglio essere una 'Milf' con tutto ciò che il termine racchiude. E' una parola adorabile. Mi piace questa abbreviazione perché penso che tutte le modelle al momento della crescita e dell'essere madri hanno la percezione che qualcosa sta cambiando".

La Crawford ha anche ammesso quanto la sua personalità sia cambiata nell'invecchiare, ma in modo positivo: "L'età che avanza può essere scoraggiante, ma non puoi fermarla. So che i ragazzi di venti anni non mi guardano più. Ricordo di aver camminato per le strade di New York nel momento più fulgido della mia carriera da top model e aver visto gli uomini impazzire. Oggi è diverso". Ma non per questo peggiore. E poi lei è davvero splendida.

Foto: wenn©kikapress.com