Cissé nudo tra gli 'Dei dello stadio'

E’ campione d’Europa con il Liverpool ed è stato uno dei giocatori più pagati della storia della società inglese, nonostante i risultati, anche a causa di un grave infortunio occorso durante la scorsa stagione, non siano stati pari alle aspettative.
Ma a Djibril Cissé non è venuta comunque meno la voglia di stupire, di eccedere. Così, oltre alle capigliature di dubbio gusto platinate, per di più condite da imbarazzanti disegni “tribali”, ecco che arriva il calendario senza veli.

Il giocatore francese, infatti, ha posato nudo per il calendario della squadra francese di rugby Stade Français. Il fisico c’è, non c’è che dire, e la foto d’anteprima offerta dal quotidiano “Le Parisien”, mette in mostra tutta la muscolatura, oltre che i suoi enormi tatuaggi, di cui è patito e di cui si è cosparso il corpo.

Non è dato sapere quale mese sia stato riservato al calciatore, unico tra rugbisti, ma è chiaro che l’ideatore dell’iniziativa l’abbia usato come specchio per l’allodole per promozionare il prodotto. E per lanciare le vendite, come insegna ogni manuale di marketing, ha scelto uno spot ad effetto: “Non sono che uomini, ma sono “Gli Dei dello stadio”".
Il calendario, per chiunque fosse interessato, sarà in vendita dal 29 settembre. Con il permesso degli Dei dell'Olimpo...

SPECIALE CALENDARI

Foto: dalla rete