Un party per 'i poliziotti' di Mediaset

Una serie tv di successo, giunta alla suo quinto anno di vita. Per festeggiare gli ‘eroi’ di “Distretto di polizia” Mediaset ieri ha organizzato un mega party all’Hotel Radissons Sas della capitale.
Tra una folla di curiosi all’Esquilino, hanno fatto il loro arrivo tutti i protagonisti del fortunato programma: Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Giampaolo Morelli, Giorgio Tirabassi & Co.

Tanti ospiti vip accolti dalle simpatiche Paola Leonardi e Francesca Fascetti di Mediaset. C’era Gianna Tani, regina del casting televisivo, Pietro Valsecchi, produttore del ‘Distretto’, Massimiliano Varrese, collega della Bevilacqua in “Grandi domani”, Gea Lionello, Pincelli, Barbieri e Grignaffini, impegnati in discorsi d’affari fino a tarda notte, Serena Bonanno, Cristiane Filangeri, Cristina Moglia, Laura Muccino, sorella dei famosi Silvio e Gabriele. Accanto a loro registi, sceneggiatori e agenti.

Tra i belli invitati alla festa, ha riscosso un incredibile successo Morelli. Molte interessate chiedevano: “Sapete se è fidanzato?”; “E’ fedele?”. Intanto i fotografi gridavano: “Tony, Giorgio, Ricky!”. Il terzetto d’attori, allora, si riuniva per l’immancabile scatto dei flash.
Tra un aperitivo nell’open bar allestito a bordo piscina e un gustoso piatto, la serata passava, stupenda. “Distretto di polizia”, per una volta, in ‘missione mondana’…

Foto: E.Rossi © Gossip.it