I soldi di Rooney nelle mani bucate di Coleen

Coleen McLoughlin, 19 anni, era famosa soprattutto per essere la fidanzata di Rooney, attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese. Da oggi, invece, la sua fama vivrà vita propria, anche se la sua dolce metà probabilmente non ne sarà molto contenta. Coleen, infatti, è stata eletta dal consorzio britannico dei negozi di abbigliamento “Reginetta dello Shopping”. Il capo del consorzio ha dichiarato: “Non solo spende molti soldi, ma riesce anche a creare un proprio stile”.

La giovane ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi l’ambito trofeo con il 38% dei voti, lasciando al palo le rivali Abi Titmuss, la sexy modella divenuta popolare grazie al fidanzamento con un famoso presentatore britannico e, soprattutto, grazie a delle dichiarazioni piccanti su incontri lesbo e filmini hard casalinghi, con il 26% delle preferenze, e l’attrice Sienna Miller, fermatasi al 10%.
Coleen ha una sorta d’accordo con il fidanzato, secondo il quale ha diritto ad un “sostentamento” mensile da prelevare dal lauto stipendio del calciatore, con il quale è libera di comprarsi ciò che vuole. Considerando che il Manchester United passa a Rooney una cifra di oltre 400 mila euro mensili, non si fa fatica a credere come qualsiasi venditore sul terreno britannico e non solo stenda il tappeto rosso davanti alla signorina spendacciona.

Al giocatore inglese, ultimamente, non riesce proprio di tornare sulle copertine dei giornali sportivi per meriti professionali, visto che non riesce a far altro che alimentarli per vicende non proprio positive. Dopo la polemica generata dai suoi “vaffa” distribuiti ai compagni di Nazionale durante la storica sconfitta in Irlanda del Nord e l’espulsione rimediata in Champions League, ecco che a renderlo celebre sono le “prestazioni” della sua fidanzata. Ma probabilmente è proprio quest’ultimo aspetto a preoccuparlo di più, perché le squalifiche passano, ma le mani bucate restano…

TUTTO SU ROONEY E COLEEN

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress