Edelfa, una Miss da calendario...

Ad appena tre giorni dalla sua elezione, Miss Italia è già nella bufera: il Tg5 ha mostrato delle immagini su Edelfa Masciotta che non sono piaciute all’Assoaciazione dei Consumatori.

Capelli cortissimi, calze a rete autoreggenti ed una micro sottoveste a fiori. La ragazza più bella d’Italia, dopo aver vinto Miss Grand Prix 2002, ha partecipato ad un calendario dedicato alle pin-up degli Anni Trenta.
Le foto sono sexy ma non rasentano la volgarità eppure c’è già chi si è appellato al regolamento del concorso dove si dice che la Miss non deve aver preso parte a film o ad immagini pornografiche.
Telefono Blu, in una nota, ha dichiarato che: “Edelfa Masciotta deve essere detronizzata. Occorre più rigidità in un concorso che a detta di molti ha penalizzato ragazze molto più belle e rappresentative del nostro paese”.
Da Miss Italia, intanto, ci fanno sapere che per l'Organizzazione non è assolutamente successo nulla: la ragazza aveva pieno diritto di partecipare al concorso, in quanto vincitrice di un'analoga competizione prima dei due anni che da regolamento servono per poter affrontare le proprie avversarie.

E, sul lato dei contenuti sexy, l'ufficio stampa definisce ai microfoni di GossipNews "innocentissime" le immagini che ritraggono la bella Edelfa: niente nudo, niente di sconveniente. Detronizzazione lontana, quindi, nonostante la richiesta del Telefono Blu.

L'INCORONAZIONE DI MISS ITALIA 2005

TUTTI GLI OSPITI DI MISS ITALIA

© 2005 GossipNews-Foto:L. Saggese