Claudia Galanti, una maschera di bellezza tutta d'oro

Claudia Galanti si prende cura della pelle del viso con una maschera di bellezza all'oro. Anche a casa per lei i trattamenti sono ultra-chic.
La splendida paraguaiana ha postato lo scatto sul suo profilo social. Nella foto la guardano incuriositi i suoi due bambini, Liam e Tal Harlow. 

Claudia Galanti si prende cura del suo viso con una maschera all'oro mentre i figli la guardano incuriositi

"Quando ti fai una maschera di bellezza e i tuoi figli pensano che sei diventata una specie di super eroe", cinguetta divertita Claudia Galanti accanto alla foto condivisa con i tanti follower che la seguono su Instagram. Molte fan chiedo informazioni sul prodotto usato dalla showgirl, cercando di carpire i suoi beauty secrets. Un ammiratore, invece, scrive: "Ma quale maschera di bellezza devi fare dai. Meglio nature".
E' vero, Claudia è già al top, ma per mantenere un aspetto sempre fresco e riposato si prende cura della pelle del viso e lo fa con prodotti di qualità. La Galanti, infatti, ha scelto l'oro per avere un incarnato perfetto.
La maschera che sta usando è a base di collagene naturale e racchiude preziosi particelle di oro colloidale. Questo trattamento ha un effetto intensamente rigenerante, idratante e rivitalizzante. L'applicazione regolare rigenera l'epidermide e riduce la lunghezza e la profondità delle rughe. Inoltre conferisce al viso un aspetto più giovane e radioso.
Claudia Galanti quando si tratta della sua beauty reoutine sceglie prodotti d'avanguardia ed efficaci. Il suo aspetto sempre impeccabile ne è la dimostrazione. In più riesce a far divertire i pargoli che di fronte alla mamma con il viso dorato sono rimasti di stucco. Forse avranno pensato che Halloween non fosse ancora finito...