Claudia Gerini e Andrea Preti in piscina con Linda: sono una famiglia

Claudia Gerini e Andrea Preti fanno le prove di famiglia a Cortina D’Ampezzo con Linda, la bimba che l’attrice ha avuto dall’ex Federico Zampaglione. La coppia ha deciso di trascorrere un rilassante fine settimana in montagna tra sci e coccole alla Spa. Con loro anche la piccola.

Claudia Gerini e Andrea Preti in piscina a Cortina con Linda, la figlia dell'attrice

Claudia Gerini smentisce le voci di possibile terza gravidanza. Se ne sta in famiglia. Assapora il suo tempo con Andrea Preti e Linda in piscina a Cortina. I tre sembrano affiatati e complici, soprattutto molto in sintonia. La 46enne ultimamente ha sottolineato come la storia con il 29enne sia diventata seria e importante. I 17 anni di differenza non contano affatto.

I tre fanno le prove di 'famiglia'

In piscina Claudia Gerini e Andrea Preti giocano con Linda. Tutti si sentono una famiglia. Parlando di sentimenti poco tempo fa la bionda ha detto: “Sono un diesel, in amore ho bisogno di tempo. Alla fine, ho ceduto al corteggiamento all’antica di un ragazzo dalle molte qualità e talenti. Ho cercato di capire se lui poteva dare a me e io a lui. Per il resto, vivo giorno per giorno e faccio ogni scelta pensando che sono madre di due figlie”. Il rapporto prosegue alla grande e diventa via, via più intenso.

La coppia sulle piste da sci in montagna

Intanto Claudia si riposa, ma il set già l’aspetta. Partono questa settimana le riprese del film “Non sono un assassino”, in cui recita con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni. E’ richiestissima e non si ferma a lungo mai.