Milano Fashion Week, Vittoria Puccini alla sfilata Moncler

Vittoria Puccini, 36 anni, non si è voluta perdere la sfilata Moncler allestita durante la Milano Fashion Week. L'attrice per l'occasione ha indossato un abito-sottoveste nero con una calda giacca a quadri rossi e neri. Ai piedi indossava un paio di stivali con borchie. I capelli ondulati le cadevano sulle spalle. 

Vittoria Puccini alla sfilata Moncler 

Moncler ha inaugurato la Milano Fashion Week e Vittoria Puccini è stata una dei tanti volti noti che hanno preso parte all'evento.
L'attrice, tornata di recente in tv con "Romanzo Famigliare", ama il mondo della moda e ha voluto presenziare alla sfilata dal sapore futurista che ha avuto come location Palazzo delle Scintille nell'ex Fiera di Milano davanti a Piazza VI febbraio.
Oltre a Vittoria Puccini erano presenti alla sfilata Moncler anche Maurizio Cattelan, Valeria Golino, Alba Rohrwcher, Kasia Smutniak, Naomi Campbell e la giovanissima Millie Bobby Brown protagonista della serie televisiva "Stranger Things".

La Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 ha avuto un inizio sfavillante. Un'apertura che ha sicuramente lasciato il segno e a cui hanno partecipato tantissime stelle dello show-biz.