Claudia Gerini: 'Sono uscita con George Clooney'

Claudia Gerini, 46 anni, è stata ospite lunedì 10 settembre della prima puntata di "Vieni da me", il nuovo programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno. L'attrice ha parlato dell'ex fidanzato, il 30enne Andrea Preti e ha anche raccontato di quella volta in cui uscì con George Clooney.

Claudia Gerini negli studi di 'Vieni da me'

Riferendosi alla fine della relazione con Andrea Preti, Claudia ha dichiarato: "Mi dispiace averlo fatto piangere tanto, mi dispiace veramente, ma anche lasciare fa male".

L'attrice intervistata da Caterina Balivo ha raccontato di quando ha conosciuto Clooney

Il volto noto del cinema italiano ha poi raccontato un aneddoto su George Clooney: "Tanti anni fa - ha esordito la Gerini - ho conosciuto Clooney a un evento. Eravamo nella hall dell'albergo insieme a Danny De Vito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po'. Alla fine Clooney mi ha chiesto il numero e dopo qualche giorno mi ha telefonato. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma anche con altri amici. Una serata piacevole, ma niente di più"

Claudia Gerini dopo la fine della relazione con Andrea Preti è di nuovo single. Al momento si sta dedicando alle figlie: Rosa e Linda, avute rispettivamente dall'ex marito Alessandro Enginoli e dal cantate dei Tiromancino Federico Zampaglione