Clementino, incendiata l'auto: 'Non sto zitto piuttosto mi faccio ammazzare'

Clementino è stato vittima di un brutto atto vandalico: la sua auto è stata incendiata.
La vettura era parcheggiata sotto l'abitazione del rapper campano a Faibano, piccola frazione di Camposano a pochi chilometri da Nola. L'incendio ha completamente distrutto la macchina del cantante che sul social pubblica le foto e scrive un lungo post riguardo all'accaduto. 

Le foto dell'auto di Clementino incendiata sotto la sua abitazione

L'auto di Clementino è stata incendiata come lui stesso racconta sul suo profilo Instagram: "Eccomi qui! Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto, piuttosto mi faccio ammazzare - esordisce il rapper - Ho pensato .. Che faccio posto le foto? E poi? Cosa succederà? Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti.. Bene..
L'altro ieri notte fuori casa mia a Faibano di Camposano (Un piccolo paese in provincia di Napoli) mi hanno bruciato l'auto ...Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo PERCHÉ ??? Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno?? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare le scatole a qualcuno?? Può essere".

Il rapper campano ha raccontato l'accaduto sul suo profilo social

L'auto del rapper è stata incendiata e non si conoscono i motivi di questo atto vandalico, le forze dell'ordine sono intervenute per ricostruire l'accaduto: "La mia unica colpa - prosegue Clementino - è quella di essere forse troppo disponibile con tutti (chi mi conosce lo sa! ) forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh?? Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo)".