Clio Make Up apre il primo negozio a Milano: folla di fan in coda per l’evento

Clio Zammatteo, megli oconosciuta come Clio Make Up, la make up artist più famosa d’Italia, dopo essere diventata mamma della piccola Grace ha aperto un negozio a Milano e ieri ha incontrato lì numerose fan e amiche accorse per congratularsi con lei.

Martina Luchena, Paola Turani, Clio Zammatteo, Maryna e Elena Midolo insieme allo shop

Il negozio della make up guru si chiama Cliopopup e ha ufficialmente aperto il 2 dicembre. “Nasce il Cliopopup. Emozione! Grazie al team Clio per aver realizzato un mio sogno”, con queste parole la 35enne aveva annunciato alle sue fan l’apertura del negozio. Tuttavia, Clio Make Up è riuscita a recarsi solo ieri per la prima volta nel suo primo shop ufficiale. La truccatrice, infatti, vive da anni a New York insieme al marito Claudio Midolo e dallo scorso luglio si occupa a tempo pieno anche della piccola Grace.

Una folla di fan ha aspettato in fila prima di poter entrare nel negozio di Clio

Mi sembra un sogno e a volte ancora non ci credo”, aveva scritto la Zammatteo prima di recarsi fisicamente nel suo negozio. All’interno del Cliopopup Shop è possibile acquistare i rossetti e il mascara creati dalla stessa make up artist, oltre ad assistere al processo di fabbricazione dei rossetti. All’evento di ieri, oltre alle numerose follower della youtuber, sono accorse anche alcune amiche di Clio come Valentina Ferragni, la make up artist Alice Venturi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena.

Valentina Ferragni si è congratulata con l'amica Clio per l'apertura del negozio

Grazie a tutte, siete mitiche”, ha scritto Clio alla fine dell’evento, prima di ripartire per New York. Anche Giulia De Lellis, finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto congratularsi con la make up artist per il traguardo raggiunto scrivendo: “Buona fortuna, te lo meriti”. “Congratulazioni alla mia amica Clio per l’apertura del suo primo pop up shop a Milano”, ha scritto invece la sorella di Chiara Ferragni.