Melita Toniolo ha partorito. Finalmente dopo tanta attesa l'ex concorrente del "Grande Fratello" e il compagno Andrea Viganò hanno salutato l'arrivo del piccolo Daniel.
Ha partorito Melita Toniolo e ha dato la bella notizia sul social nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre. La neo-mamma ha pubblicato un tenero video e accanto ha scritto: "E' ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L'emozione piu' grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa piu' bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente".
Melita ha partorito e naturalmente i tanti follower che la seguono su Instagram hanno riempito di messaggi di auguri il suo profilo: "Evviva!! Benvenuto Daniel. Felicità", ha scritto un'ammiratrice della Toniolo. "Congratulazioni Melita!! Benvenuto Daniel", si legge ancora tra i commenti.
Il bebè si è fatto attendere e non poco. Sarebbe dovuto nascere intorno al 7 dicembre. Nei giorni scorsi Melita si è anche un po' arrabbiata con quanti le chiedevano insistentemente quanto mancasse alla nascita del primo figlio: "Non lo so. Mi prenderete per maleducata ma non posso rispondere a tutti i messaggi", ha scritto la Toniolo non nascondendo un certo nervosismo per la prolungata attesa. Ma finalmente ha partorito e non potrebbe essere più felice.