Sabrina Ghio, sushi time con Gabriele Parpiglia prima dell'Isola dei Famosi

Sabrina Ghio, che tutti vorrebbero come prossima naufraga dell'Isola dei Famosi numero 13, si prende una pausa e si regala un 'sushi time' con l'amico Gabriele Parpiglia. E' il giornalista e autore tv a svelare l'incontro con la 32enne condividendo uno scatto che li immortala insieme sul social.

Sabrina Ghio e Gabriele Parpiglia mangiano sushi insieme

E' un sushi time molto piacevole quello tra Sabrina Ghio e Gabriele Parpiglia. L'ex ballerina di Amici, tronista a Uomini e Donne, è uscita dal programma di Maria De Filippi ancora single: ha ricevuto un secco no da Nicolò Raniolo, il corteggiatore che aveva scelto. Il rifiuto non le ha tolto il sorriso. "Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti", ha commentato a caldo qualche ora dopo. Per la bionda, ex moglie di Federico Manzolli e mamma di Penelope, 4 anni, l'esperienza in televisione non pare essersi esaurita: all'orizzonte ci sarebbe il prossimo naufragio all'Isola dei Famosi...

La 32enne dovrebbe essere tra i naufraghi della prossima 'Isola dei Famosi'

Prima dell'Isola dei Famosi, meglio uno stacco con Gabriele Parpiglia: il sushi time mette Sabrina Ghio di buonuomore. A Isa & Chia proprio sul reality condotto da Alessia Marcuzzi, che prenderà il via a fine gennaio su Canale 5, ha confessato: "Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma...". In tanti si chiedono se gli ultimi dubbi sulla partenza siano scatenati dalla lontananza dalla figlia. Già a U&D, una volta, tra le lacrime, Sabrina ha detto: "Ho paura di essere giudicata come madre". All'Isola sarebbe lo stesso, probabilmente.