Clizia Incorvaia festeggia il compleanno della 'suocera' Eleonora Giorgi, poi quello di Paolo Ciavarro: foto

  • L’attrice compie 69enne anni e festeggia con gli affetti più cari
  • Il giorno seguente tutti fanno gli auguri al compagno dell’influencer per i 31 anni

Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro esplodono di gioia. I due celebrano i rispettivi compleanni a distanza di un giorno. L’attrice il 21 ottobre spegne le candeline per i 69 anni, il compagno di Clizia Incorvaia, volto di Forum, la sera dopo, quella del 22, sulla terrazza dell’appartamento a Roma dove vive con l’influencer e il piccolo Gabriele, si scatena alla cena organizzata per i suoi 31 anni. La 42enne è galvanizzata e festeggia il compleanno di ‘suocera’ e fidanzato con la solita allegria che la contraddistingue.

Clizia Incorvaia festeggia il compleanno della 'suocera' Eleonora Giorgi

E’ un weekend in cui la famiglia e gli amici più intimi si ritrovano per donare calore a Eleonora e Paolo. Dalla Sicilia è arrivata anche Micol, la sorella 29enne di Clizia, entusiasta di essere presente per fare festa.

Tra l'attrice e l'influencer 42enne regna l'armonia. In foto c'è anche Micol, la sorella di Clizia

La Giorgi si prende gli auguri di Paolo e Clizia, con cui ha un rapporto splendido, fatto di stima e affetto reciproco. Poi a sua volta fa gli auguri al suo ‘piccolino', diventato già papà otto mesi fa.

Poi tutti festeggiano il compleanno di Paolo, Il giorno dopo, il 22 ottobre

Eleonora il 10 ottobre scorso non era mancata al party della Incorvaia organizzato al Fleming Home nella Capitale. Alla festa non c’era però Paolo Ciavarro, impegnato col lavoro fuori Roma. Stavolta, invece, ci sono tutti e la serata è di quelle che rimangono nel cuore.