Colton Haynes ha fatto coming out: 'Ho vissuto in ansia per tutta la vita'

Colton Haynes, 27 anni, ha fatto coming out. L'attore ha deciso di uscire allo scoperto durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

Colton Hayes ha fatto coming out: 'Sono uscito allo scoperto e sono felice'

Da tempo si mormorava di una presunta omosessualità della star di "Teen Wolf". Ora Colton Haynes ha deciso di mettere a tacere i rumor una volta per tutte ha fatto e coming out. L'attore finora non aveva mai risposto ai pettegolezzi: "E' stato uno shock. Non ero pronto ad essere di nuovo in prima pagina. Avrei dovuto rilasciare delle dichiarazioni ma non me la sentivo". "Le persone - ha detto - vogliono che tu sia quell'immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. E' la cosa più frustrante e stancante del mondo". "C'è voluto tempo per uscire allo scoperto ma ce l'ho fatta - ha aggiunto l'attore - e ora sono felice". Colton ha poi rivelato l'intenzione di prendersi una lunga pausa dal lavoro: "Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita - ha spiegato - Ho 27 anni e un'ulcera. E' il momento di fare un passo indietro".
Il coming out di Colton Haynes è stato accolto bene da molti suoi fan che sul social gli hanno mandato tantissimi messaggi di solidarietà: "Colton è uscito allo scoperto e io sono davvero orgogliosa di lui", ha cinguettato su Twitter una ragazza. "Sono fiera di Colton per il suo coming out", ha scritto un'altra ammiratrice. "Sono davvero felice che qualcuno come Colton Haynes abbia dichiarato di essere gay e che abbia raccontato di aver sofferto d'ansia. E' un grande esempio per molti", ha commentato un follower. Alcune fan etero dell'attore, però, non sono molto felici. Mentre un ragazzo ha scritto: "Finalmente le mie preghiere sono state esaudite".