Caterina Balivo ha brindato ai suoi 36 anni con una doppia festa di compleanno

Caterina Balivo il 21 febbraio ha compiuto 36 anni e per lei la festa di compleanno è stata doppia: prima ha brindato insieme al figlio Guido Alberto e al marito Guido Maria Brera, poi negli studi di "Detto Fatto" circondata da tutti i suoi collaboratori. 

Caterina Balivo festeggia il compleanno insieme al figlio Guido Alberto

"Scusate ma il 'tanti auguri mamma, tanti auguri mamma, tanti auguri mamma Cate cantato dal mio Guido Alberto, vince qualsiasi cosa", ha cinguettato la conduttrice accanto a uno scatto condiviso sul social che la mostra mentre tiene tra le braccia il suo bellissimo bimbo.
Caterina Balivo poi ha festeggiato il compleanno insieme a tutto lo studio di "Detto Fatto", la trasmissione pomeridiana che conduce con successo su Raidue.

La conduttrice dopo la festa a casa ha brindato ai suoi 36 anni nello studio di 'Detto Fatto'

Vestita di rosso, la brunetta si è divertita a offrire ai colleghi vassoi carichi di dolciumi e prelibatezze indossando un paio di pattini. Un modo veloce per raggiungere tutti gli ospiti. Sprint come sempre, Caterina anche a 36 anni non rinuncia al suo spirito giocoso e divertente: "Ecco - ha commentato su Instagram - ho sempre sognato di servire sui pattini, fa molto anni 80!".
Soddisfatta, infine, la Balivo ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower: "Festa riuscitissima con tutta la squadra di Detto Fatto per il mio BDay".

Caterina felice insieme a tutte le persone che lavorano con lei 

Caterina in camerino ha anche trovato un bellissimo mazzo di fiori con dei bigliettini: "Ci vediamo tra un po' con Detto Fatto che ha il pubblico in studio più tenero del mondo. Grazie ragazzi vi voglio bene anche io - ha scritto - solo noi sappiamo quanto lavoro e impegno mettiamo ogni pomeriggio".
La Balivo ha avuto due feste di compleanno davvero coi fiocchi. Ha spento 36 candeline insieme alle sue due famiglie, quella formata dai suoi affetti più cari e quella composta invece da tutte le persone che ogni giorno lavorano con lei. Naturalmente non sono mancati gli auguri dei tanti fan che hanno tempestato di messaggi i suoi profili social.