'Una mamma per amica': Dean e Michel insieme sul set

Proseguono le riprese del revival di "Una mamma per amica" e sul social spunta una nuova foto dal set. Un selfie che ritrae sorridenti Jared Padalecki e Yanic Truesdale, ovvero Dean e Michel.
I due attori sembrano molto affiatati ma soprattutto contenti di essersi ritrovati dopo tanti anni.
Il tempo sembra essersi fermato a Stars Hollow. L'ex fidanzato di Rory (Alexis Bledel) e il receptionist snob con l'accento francese del "Dragonfly", la locanda di Lorelai (Lauren Graham), appaiono nello scatto come due vecchi amici. Jared dopotutto pochi giorni prima di calarsi di nuovo nei panni di Dean ha manifestato sul social il suo entusiasmo all'idea di rivedere gli ex colleghi.

Jared Padalecki, Dean, e Yanic Truesdale, Michel, sorridenti sul set del revival di 'Gilmore Girls'

E ci sono praticamente tutti: nelle ultime ore è stato confermato anche il ritorno di Todd Lowe, che vestirà nuovamente i panni di Zac Van Gerbig, il marito di Lane (Keiko Agena) e Liz Torres, Miss Patty, la simpatica insegnante di danza di Stars Hollow.
"Una mamma per amica" è finito con Zach che si preparava a partire in tour insieme alla sua nuova band lasciando Lane a casa a badare ai loro due gemelli. Il ritorno di Liz Torres invece tranquillizza i fan della serie. Secondo recenti rumor il personaggio di Miss Patty non avrebbe avuto posto nel revival per dare spazio all'attrice Sutton Foster, new entry nel cast.
A questo punto la formazione originale di "Una mamma per amica" sembra essere al completo fatta eccezione per Melissa McCarthy. Sul personaggio di Sookie aleggia ancora un alone di mistero. La diretta interessata ha smentito il forfait a causa dei troppi impegni e ha scritto su Twitter di non essere stata invitata. Di recente però si è parlato di un possibile cammeo. Tesi avvalorata anche dal ritorno di Jackson Douglas, suo marito in "Gilmore Girls".
In attesa di ulteriori notizie, una cosa è certa: Michel e Dean sono al lavoro e si stanno divertendo un mondo.