Stefano Bettarini felice con Alessandra D'Agruma

Stefano Bettarini è felice con la sua nuova fidanzata, che, come vi aveva anticipato Gossip.it, è Alessandra D'Agruma, romana, giovanissima modella fotografata anche da Bruno Oliviero, che l'ha voluta nel suo ultimo libro, “Sex Appeal”.
L'ex calciatore 44enne è stato pure paparazzato in spiaggia con la ragazza in Versilia da Chi. Sono tutti baci e abbracci tra i due, proprio come sul social, dove hanno ufficializzato da un po' di giorni il legame. Il 44enne ha ritrovato la forza di amare dopo sette mesi e il lungo rapporto con Ilenia Iacono, la donna per la quale si era trasferito a Miami e che voleva sposare. Lei, però, l'ha lasciato. 

Stefano Bettarini felice con la sua nuova fidanzata, Alessandra D'Agruma

Stefano Bettarini, rimasto solo, è volato via dagli States, è tornato in Versilia, una terra che adora. Poi, nei suoi spostamenti in giro, tra amici, serate e lavoro, ha conosciuto Alessandra D'Agruma. E' scattata la scintilla tra i due e ora si gode felice questo nuovo batticuore.
Alessandra D'Agruma lo fa sorridere, lo fa sentire sereno e leggero, gli regala un sentimento forte, di quelli che ti fanno stare bene. Interrogato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sull'Isola 11, dove molti lo aveva prospettato naufrago, e su Simona Ventura, nel cast del reality show, lo sportivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 

I due si frequentano da poco più di un mese

Stefano Bettarini avrebbe avrebbe fatto intendere di non voler parlare perché, al contrario di quanto affermato da Simona Ventura sia proprio su Chi, sia ospite a Verissimo, i rapporti tra ex non sarebbero così buoni. Secondo il giornale i due, sposati dal 1998 al 2008 e genitori di Niccolò e Giacomo, non si parlerebbero da due anni e mezzo, quando si incontrarono per discutere i termini del divorzio. Dopo di allora solo telefonate attraverso segretarie e legali. Stefano Bettarini preferisce tenere la bocca chiusa e pensare a chi lo rende felice, Alessandra D'Agruma. Anche se una cosa riguardo l'Isola dei Famosi, grazie all'insistenza del settimanale, alla fine la dice: "Io all’Isola? Chi può dirlo. Poi, però, chi lo dice ai miei figlioli che vado in vacanza con la loro mamma?". Ma finisce qui.