Corrente e Bevilacqua festeggiano 'Distretto': foto

Grande festa a Roma per i dieci anni di 'Distretto di Polizia': a Cinecittà si sono ritrovati tutti i volti noti della serie poliziesca-action più seguita della tv.

Non poteva mancare Claudia Pandolfi, tornata a vestire i panni del commissario Giulia Corsi nella decima edizione, ma neppure la coppia formata da Simone Corrente e Giulia Bevilacqua, legati ormai da anni nella vita privata.

C'erano anche gli amatissimi Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, che non sono voluti mancare nonostante siano usciti dal cast delle nuove stagioni.

Poi Giorgio Pasotti, Alessio di Clemente, Giampaolo Morelli, Carlotta Natoli e Fabio Troiano: tutti coccolati dal produttore Pietro Valsecchi, che a fine serata li ha radunati davanti alla torta di panna per il taglio e gli scatti di rito.

Le foto di Simone Corrente, Giulia Bevilacqua, Claudia Pandolfi, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e gli altri protagonisti storici di 'Distretto di Polizia' insieme a Roma per festeggiare i dieci anni della serie su GossipNews.