Costanza Caracciolo truffata: lo sfogo sul social

Costanza Caracciolo, neo 29enne mamma da due mesi di Stella, avuta dal compagno Bobo Vieri, con cui si dice sia in odore di nozze, è stata truffata. La bionda siciliana lo rivela sul social e si lascia andare a un duro e amaro sfogo contro chi si è approfittato di lei e della sua buona fede.

Costanza Caracciolo truffata: l'ex velina si sfoga sul social

Truffata per ben due volte. Costanza Caracciolo investe nel suo lavoro e crede sempre che davanti a lei ci siano persone serie con cui trattare, si dovrà ricredere, o forse lo ha già fatto, perché spesso capita non sia così. Nelle sue Instagram Stories scrive: “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente”.

Costanza Caracciolo è arrabbiata per essere stata truffata, il suo sfogo arriva ed è comprensibile sia così. “Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”, sottolinea la siracusana.

Per furtuna a farla sorridere ci pensa il compagno Bobo Vieri

D’ora in avanti farà molta più attenzione nell’accettare lavori, le brutte esperienze alle spalle la porteranno a essere più cauta e diffidente. Per fortuna ci pensa la figlioletta appena nata a farla sorridere, come pure Vieri, nuovamente a Milano e pronto a volare presto a Miami con le donne della sua vita.