Cristian Gallella sbarca su Instagram: 'Sono arrivato anche io'

Cristian Gallella è sbarcato su Instagram. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha aperto finalmente il suo profilo ufficiale e come prima foto ha pubblicato un simpatico scatto che lo ritrae sorridente e sereno insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto e al loro simpatico cane, il tenero Palbo di due anni.

La prima foto pubblicata da Cristian Gallella su Instagram lo ritrae insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto e al loro cane Pablo

"Ragazzi/e sono arrivato anche io - ha cinguettato Cristian Gallella ai fan su Instagram - Non sono mai stato molto social ma posso sempre impegnarmi, un bacio grande Family".
La prima foto pubblicata da Cristian ha raggiunto in pochissimo tempo 9.770 "Like" e in appena due giorni sono già più di 32 mila i follower che lo seguono.
"Benvenuto - commenta un'ammiratrice - Siete troppo belli te e Tara, coppia stupenda".
Sono davvero in tanti a rallegrarsi dell'arrivo di Gallella su Instagram ma sono ancor di più coloro che si dicono contenti per la ritrovata serenità con l'ex corteggiatrice: "Che bello, di nuovo insieme!", cinguetta una ragazza.
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto nelle ultime settimane sono stati al centro del gossip per la brutta crisi di coppia che li ha visti protagonisti. L'ex tronista se n'è andato di casa e il matrimonio è stato annullato per ben due volte. Dopo vari botta e risposta mediatici al cospetto di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", i due piccioncini hanno finalmente deciso di riprovarci. L'amore ha trionfato e ora si preparano a festeggiare insieme il Natale.
Gallella come primo post da condividere con i follower su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae con la fidanzata e ha inaugurato il suo nuovo profilo mostrando che tra loro le cose vanno a gonfie vele. E' tornato il sereno e il suo sorriso nello scatto lo conferma.