Cristina Buccino, shooting in bikini sulla neve

Cristina Buccino nei giorni scorsi è stata in montagna, a Canazei, per uno shooting: la bella showgirl e modella, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10, ha posato sulla neve in bikini.

Cristina Buccino bellissima in bikini sulla neve, a Canazei, per uno shooting

Strepitosa con il due pezzi, Cristina Buccino ha messo in mostra il suo decolté da urlo e non solo, come mostrano gli scatti che ha mandato online sui suoi profili sui social. Sulla neve, arrivata per farle una sorpresa e posare con lei per alcuni scatti dello shooting in bikini, anche la sorella Maria Teresa Buccino, altrettanto bella e con le curve da dieci e lode.
Cristina Buccino ha fatto lo shooting sulla neve in bikini per un brand di cui è testimonial, 2bekini, come ha cinguettato. Nel pubblicare un'immagine in cui indossa un giubbotto imbottito con tanto di cappuccio e sotto un bikini con il top a fascia, ai piedi semplici doposci, la calabrese ha scritto: "#newcampaign2016 #testimonial @2bekini #canazei #shoot #backstage".

La showgirl e modella in posa con la sorella Maria Teresa e poi da sola

Ad alta quota si è regalata insieme alla sorellona anche qualche momento relax alla Spa. Sul set dello shooting a Canazei è stata solo due giorni. "#newcampaign2016 @2bekini #me #testimonial #backstage #ph @stefanobidini #ultimoscatto #shootingfinitooo #sitornaamilano", ha commentato pubblicando un ultimo scatto. Una volta arrivata a Milano, ha gustato una cena con Maria Teresa stessa e Donatella Buccino, l'altra sorella. Poi stamani di nuovo via...

Altri scatti di Cri e Maria Teresa, entrambe bellissime

Cristina Buccino oggi è impegnata sul set di un altro shooting a Napoli. Condividendo una foto direttamente dal camerino durante il 'parrucco', ha fatto sapere: "#shooting #newday #napoli #backstage #makeup @kriss_barone_makeup_artist hair @giuseppescognamiglio_ @becoolparrucchieri". E ancora: "#shooting #napoli #backstage #ph @estrostudiografico @mai_doma". Stavolta niente bikini, ma abbigliamento donna. E a vederla con i vestiti addosso non si può che immaginare il suo corpo da favola sotto.

Stamani altro shooting per l'ex naufraga dell'Isola 10, stavolta a Napoli