Angelica e Patrick Donati, i figli di Milly Carlucci in cantiere: foto

Angelica Donati, 28 anni, ha ricevuto la visita del fratello Patrick sul posto di lavoro. La primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae insieme al brother 23enne nel cantiere dove sta portando avanti gli affari di famiglia. La ragazza, infatti, è CEO del Donati Immobiliare Group, è direttore della Donati Immobiliare UK Ltd e della Donati Costruzioni UK Ltd. Ha preso insomma in mano le redini dell'azienda fondata dal padre nel 1978.

Angelica in cantiere insieme al fratello Patrick

Patrick esattamente come Angelica si è laureato a Londra. Ha studiato economia: "Ha pure frequentato un corso di sceneggiatura a Los Angeles, negli Stati Uniti - raccontava a DiPiù Milly Carlucci - anche se in molti dicono che ha il volto d'attore". Il ragazzo ha lavorato come deejay in alcuni locali londinesi. Insomma, sembra aver ripreso i geni dello spettacolo dalla celebre mamma che presto tornerà in Tv su Raiuno con la nuova edizione di "Ballando con le Stelle".
Sempre la Carlucci qualche anno fa rivelava che il sogno nel cassetto del figlio era quello di scrivere un libro: "Inoltre - aggiungeva - suona in un gruppo musicale. Sta sperimentando diverse forme d'arte e questa estate ha pure fatto il modello".
Patrick però non è interessato al mondo della TV e chissà che ora anche lui non voglia farsi strada nell'impresa di famiglia. Forse, crescendo, ha messo da parte le velleità artistiche. Intanto è andato a trovare Angelica in cantiere e ha visto da vicino come la sorella gestisce gli affari. Donna in carriera a nemmeno 30 anni, la primogenita di Milly Carlucci sembra cavarsela piuttosto bene.