Cristina Buccino, vacanze infinite: ancora a Ibiza

Cristina Buccino è volata nuovamente a Ibiza. Per la showgirl calabrese, nei giorni scorsi al Festival di Venezia con le sorelle Maria Teresa e Donatella, le vacanze sono infinite...

Cristina Buccino splendida in bikini: è volata nuovamente a Ibiza

Cristina Buccino ha pubblicato una breve clip sul suo profilo sul social in cui annunciava le vacanze infinite. Insieme a lei all'aeroporto di Ciampino a Roma, poco prima di prendere il volo per Ibiza, l'amica di sempre Debora Salvalaggio e altre intime. "Chi l'ha detto che l'estate è finita?", ha commentato.
Poi via, direzione Baleari. Sull'Isla il sole è ancora forte e si sta benissimo. Cristina Buccino, grazie alle sue vacanze infinite al mare, non perde la tintarella, anzi, la rinnova. In bikini, con un due pezzi con il top a triangolo, mostra per l'ennesima volta le sue grazie sul network, i fan vanno in delirio: la trovano bellissima e non gli si può certo dare torto.

VIDEO

La sera il look è sempre accattivante e sensuale: per Cristina Buccino shorts per far risaltare lo splendido 'lato b', felpa rosa cipria e sotto cuorisissimi stivali che arrivano alle cosce modello snakers neri, con punta e suola in gomma bianca, in mano una trendyssima clutch in tono.

Un altro scatto accattivante della showgirl in due pezzi

Tutti o quasi sono tornati al lavoro, anche i vip, forse già un po' scoloriti. Sul web sono moltissimi quelli che condividono le loro 'memories' del'estate 2016.

La 31enne pronta a uscire per far follie sull'Isla

Tutti, ma non Cristina Buccino, che ha ancora voglia di sole e spensieratezza. La sua 'summer' continua, sempre da rigorosamente single: nessun principe azzurro all'orizzonte al momento per la 31enne.