Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in vacanza in Polinesia

Cristina Chiabotto, 30 anni, e Fabio Fulco, 46, sono in vacanza nella Polinesia francese. L'ex Miss Italia e l'attore stanno trascorrendo finalmente del tempo insieme in un posto da favola dopo gli ultimi mesi in cui gli impegni di lavoro spesso li hanno tenuti lontani.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Bora Bora

Fabio Fulco nelle scorse settimane ha lavorato sul set de "Le tre rose di Eva 4", mentre Cristina Chiabotto è stata impegnata tra tv, shooting fotografici e eventi mondani dove era sempre da sola, senza il fidanzato al suo fianco. Ma ora si sta godendo la sua compagnia in Polinesia.
La coppia sta postando le foto del romantico soggiorno sul social. Un viaggio che ha portato Cristina e Fabio nella splendida Taha'a, chiamata anche l'isola vaniglia, e Bora Bora. 

L'attore fotografa l'ex Miss italia mentre si scatta un selfie con la corona di fiori in testa

In uno scatto si vede Fabio sdraiato sul letto mente fotografa Cristina intenta a farsi un selfie con una coloratissima corona di fiori in testa. Naturalmente i fan sono felicissimi di vederli di nuovo insieme e su Instagram fanno i complimenti a i due innamorati in vacanza.
Fulco e la Chiabotto formano davvero una bella coppia. Fidanzati da tanto tempo vanno ancora d'amore e d'accordo. La scintilla tra loro è scoccata nel 2005. Galeotto fu il palco di "Ballando con le Stelle". Dopo 11 anni, però, non sono ancora sbocciati i fiori d'arancio: "Il lavoro non ci consente di compiere il grande passo", raccontava Cristina lo scorso aprile al settimanale Mio.

Fabio e Cristina (sullo sfondo) nel loro bungalow

Mentre Fabio a Top di recente ha dichiarato: "Entrambi siamo cresciuti in famiglie molto unite e ci piace seguire il loro esempio. In tanti ci chiedono quando ci sposeremo. A tutti rispondiamo che faremo questo passo quando piacerà a noi e sarà un momento solo nostro". "Siamo cattolici praticanti - ha aggiunto l'attore - quindi il matrimonio e i figli hanno una priorità assoluta. Il matrimonio deve essere una scelta di vita. Ci arriveremo quando saremo sereni dal punto di vista interiore!".

Cristina posa con un copricostume a frange davvero fashion
Fabio rilassato a Bora Bora

Il profumo dei fiori d'arancio tarda ad arrivare ma la vacanza in Polinesia ha tutto il sapore di una luna di miele.