Cristina Chiabotto, look blu elettrico

Cristina Chiabotto, 31 anni, sul social condivide uno scatto che la ritrae in posa con un look blu elettrico che le sta d'incanto: l'ex Miss Italia, infatti, indossa un'elegante tutina che mette in risalto il fisico longilineo e slanciato. Capelli raccolti in uno chignon, trucco impeccabile, la conduttrice piace ai follower.

Cristina Chiabotto, 31 anni, sfoggia un look impeccabile 

Il look blu elettrico di Cristina Chiabotto su Instagram riscuote consensi: "Sei meravigliosa", si legge sui commenti e sono davvero in tanti gli ammiratori del volto noto della tv che le fanno i complimenti.
La Chiabotto nei mesi scorsi è stata al centro del gossip per l'addio dopo più di 10 anni di relazione all'attore Fabio Fulco. Quest'ultimo ha più volte raccontato che alla base della rottura c'era il rifiuto di Cristina, dopo  tanto tempo, di mettere su famiglia. Gli obiettivi, insomma, erano diversi. La coppia di è divisa ed entrambi hanno passato un periodo davvero buio. Cancellare una storia d'amore tanto importante è impossibile e uscirne fuori può risultare piuttosto doloroso.

Cristina Chiabotto, però, si sta riprendendo e appare sorridente nello scatto condiviso sul social in cui mostra ai fan il suo look blu elettrico.