Cristina e Benedetta Parodi, finalmente insieme su La7

La7 riunisce le sorelle più gettonate della tv: Cristina e Benedetta Parodi. "Finalmente potremo stare insieme!", hanno esclamato le due giornaliste alla presentazione dei palinsesti della rete a Milano.
Cristina Parodi nella prossima stagione condurrà dalle 14 un programma quotidiano di circa due ore, in diretta dal lunedì al venerdì, che racconterà l'attualità, la cronaca, le tendenze e i costumi, in Italia e nel mondo, avvalendosi di servizi e con l'aiuto di opinionisti in studio e del pubblico da casa. La trasmissione avrà pure un seguito alle 17.50 di circa mezz'ora per poi dare la linea ai “Menù di Benedetta”, in cui Benedetta Parodi svelerà i suoi segreti in cucina. A seguire il "G Day", con Geppi Cucciari.

Rimangono punti fermi e inossidabili le quattro edizioni quotidiane del TgLa7 delle 7.30, delle 13.30, delle 20.00 e della notte, diretto da Enrico Mentana, come pure gli approfondimenti speciali del telegiornale. Confermati Maurizio Crozza, Gad Lerner, Lilli Gruber, come pure gli altri volti noti. In autunno previste serate evento con Corrado Guzzanti. Nel 2013 potrebbe arrivare anche Roberto Saviano. New entry importante, Michele Santoro, che sbarcherà su La7 con "Servizio Pubblico". L'ad Stella ha raggiunto l'accordo, a patto che sia Santoro stesso a pagare i danni per eventuali querele: "Lo pago in funzione degli ascolti che raggiungo, ho stabilito una scaletta che mi consente di rendere il programma redditizio".

Le Parodi sorridono, la family si riunisce sotto una nuova stella.