Cristina Marino e Luca Argentero sul red carpet insieme dopo la nascita del secondo figlio: foto

  • La coppia ha partecipato all’anteprima del film di Ligabue a Milano
  • I due sono diventati genitori bis lo scorso febbraio con la nascita di Noè Roberto

Dopo la nascita del secondo figlio, tornano anche alla mondanità. Prima apparizione pubblica per la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, che solamente lo scorso 15 febbraio hanno dato il benvenuto al mondo al loro Noè Roberto. L’attore e la fitness influencer, che hanno anche un’altra figlia, Nina Speranza, 2 anni, hanno calcato il red carpet dell’anteprima del film di Ligabue ‘30 anni in un giorno’ a Milano.

Cristina Marino, 31 anni, e Luca Argentero, 44, all'anteprima del film '30 anni in un giorno' di Ligabue a Milano: è la prima uscita pubblica in coppia dopo la nascita del secondogenito Noè Roberto

Il 44enne e la 31enne hanno scelto outfit piuttosto casual per l’occasione, lei un total look effetto pelle e lui pantaloni larghi e giacca sportiva con ai piedi scarpe da ginnastica. Davanti ai flash hanno sorriso e si sono messi in posa.

La coppia si è messa in posa sul tappeto rosso
Cristina in total black all'anteprima del film a Milano

Recentemente Cristina, che ha sposato Luca nel 2021, ha spiegato che al momento del parto ci sono state un po’ di complicazioni. Ha detto via social: “Fisicamente ci sono state più complicazioni rispetto al previsto, ma stiamo bene. Sono molto felice”. Ora però è tutto passato e non resta che godersi l’arrivo del nuovo membro della famiglia: “E’ un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata un po’ latitante. E’ perché abbiamo bisogno di viverci questo momento e di stare più concentrati su quella che è la realtà”.