Daniele Bossari confessa al 'GF Vip': ‘Bevevo tantissimo’

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Dopo la proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback, Daniele ha continuato a far emozionare il pubblico rivelando una parte inedita della sua vita alle telecamere del GF Vip.

Daniele ha disegnato la sua linea della vita rivelandone luci e ombre

Sono sprofondato nel baratro totale, mi sentivo smarrito e mi facevo schifo, mi stavo autodistruggendo”, ha raccontato il 43enne disegnando la sua linea della vita in un cartellone e descrivendo così il modo nel quale lui ha reagito al giudizio dei critici sul suo lavoro. “Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato e perennemente nell’oblio. Mi sono staccato da tutto e da tutti e non capivo più niente”, ha proseguito Bossari riferendosi ad un periodo buio della sua vita nel quale il suo telefono non squillava più poiché nessuno lo cercava.

Poi ho deciso di provare a riprendere in mano il mio destino di provare a ripulirmi solo con la forza della mia volontà”, ha concluso Daniele, rivelando il modo attraverso il quale è riuscito a fuggire dalla dipendenza dall’alcol.

Bossari continua a far emozionare ogni giorno il pubblico del Grande Fratello Vip

Dopo aver sofferto di depressione e aver attraversato un periodo buio, il futuro marito di Filippa Lagerback è riuscito a riprendersi grazie anche alla sua partecipazione al reality show di Canale5. “L’occasione del Grande Fratello mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi, è stata una rinascita”, con queste parole il concorrente ha concluso il suo racconto. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.