Daniele Bossari, nozze l'8 giugno con Filippa Lagerback

Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback il prossimo 8 giugno: un venerdì. Il conduttore 43enne, vincitore della seconda edizione del GF Vip e opinionista dell'Isola dei Famosi numero 13 in coppia con Mara Venier, svela la data delle nozze a "90 Special". 

Daniele Bossari a '90 Special' svela che sposerà Filippa Lagerback l'8 giugno

E' tra gli ospiti di Nicola Savino nel nuovo programma di Italia 1. Daniele Bossari in studio rivede con nostalgia lo spot della birra con protagonista Filippa Lagerback, pubblicità cult degli Anni Novanta e che l'ha fatto innamorare della svedese 45enne. Poi, commosso, confida la data delle nozze: "Ci sposiamo l'8 giugno".

Il conduttore osserva emozionato il famoso spot della birra con protagonista la svedese

Saranno nozze da favola, lo svela sul social Enzo Miccio, che organizzerà il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback l'8 giugno. In tv Daniele spiega che i preparativi sono in corso e tutto va benissimo. Non vede l'ora di diventare il marito della sua Filippa, mamma pure di Stella, 14 anni. 

Daniele e Filippa con Enzo Miccio, che organizzerà il matrimonio

I fiori d'arancio dovrebbero essere celebrati vicino Milano, anche se la location è ancora segretissima. Al matrimonio dovrebbero essere tanti volti dello showbiz e pure tutti i coinquilini di Bossari del GF Vip 2.