Daniele Dal Moro portato via in ambulanza dal GF Vip, ricoverato d’urgenza

  • Il concorrente del reality ha avuto un forte malore nella Casa
  • Ora dovrebbe riposare il più possibile, ma non è riuscito a non litigare col coinquilino Edoardo

Uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ è stato portato via in ambulanza dalla Casa e ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo una notte in bianco e le cure dei medici, è rientrato a Cinecittà per il serale di lunedì. Poco dopo la puntata però ha avuto un litigio con un coinquilino e ha confessato cosa gli è accaduto. Daniele Dal Moro spiegando che non dovrebbe alterarsi per tutelare la sua salute, ha affermato: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza”.

Daniele Del Moro, 32 anni, litiga con Edoardo Donnamaria, anche se non dovrebbe arrabbiarsi dopo il malore

Daniele non è però riuscito a non scontrarsi con Edoardo Donnamaria, che riteneva un amico ma che, sostiene, gli avrebbe mancato di rispetto. Il 32enne veneto ha aggiunto: “L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto.

I due erano diventati amici, ma ora qualcosa sembra essersi rotto

Dal Moro, originario di Verona, ha già partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello (Nip), dove ha conosciuto e si è innamorato di Martina Nasoni. I due sono stati una coppia per qualche mese.